Chi Siamo

Informazioni su Atlantis International
 

Atlantis Internacional, SL è stata fondata a Barcellona nel 1990 con la visione dell'enorme potenziale dell'industria emergente della telefonia mobile.

Rentaphone è stato il primo servizio di Atlantis, abbiamo fornito capacità di comunicazione mobile alle aziende, attraverso il noleggio di telefoni cellulari.

Tre anni dopo, nel 1993, abbiamo creato Contact, un marchio per la distribuzione di accessori per dispositivi mobili in Spagna e Portogallo.

A partire dal 1998 e grazie a diversi accordi con i suoi produttori, abbiamo iniziato la distribuzione di accessori originali dai principali marchi del mercato: Motorola, Nokia, Alcatel, Siemens e SonyEricsson.

Nel 2003, Bluetooth ha potenziato le funzionalità dei terminali mobili. Supertooth, un prodotto di riferimento di questa tecnologia per qualità e prestazioni eccellenti, è stato distribuito da Atlantis.

Nello stesso anno abbiamo iniziato la nostra crescita internazionale espandendo la nostra rete di distribuzione in Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Olanda e Svizzera.

Nel 2004 abbiamo aumentato il catalogo dei prodotti Atlantis per raggiungere altri settori tecnologici: fotografia digitale, dispositivi di memoria, immagini e suoni.

Nel 2005, abbiamo lanciato la collezione "Impulse: Moda para la móvil", incentrata sugli accessori di design per i terminali mobili. Ad esempio: copertine tessili, pendenti mobili, ecc.

Nello stesso anno siamo entrati pienamente nella tendenza dei dispositivi di localizzazione con la distribuzione di prodotti GPS. 
Nel 2006, abbiamo creato Ksix Mobile Tech, un nuovo marchio incentrato sugli utenti di telefoni cellulari, fornendo accessori di protezione che combina funzionalità e design.

L'anno seguente, nel 2007, Ksix aumenta la varietà di famiglie di accessori per telefoni cellulari, smartphone e tablet. Integriamo anche nuovi marchi nel portafoglio di accessori: Samsung, Sony, HTC e Blackberry.

Nel 2010 abbiamo acquisito i francobolli "Made for iPhone" e "Made for iPad", da allora siamo un produttore ufficiale e accessori certificati Apple.

E nel 2013 abbiamo ottenuto la licenza "Made for Xperia", che ci certifica come produttore di prodotti Premium per dispositivi Sony Xperia. Quest'anno abbiamo intensificato l'espansione internazionale nei mercati dell'Europa orientale e del Medio Oriente.

Nel corso del 2014 abbiamo lanciato una nuova collezione di accessori outdoor e sportivi, in collaborazione con José Antonio Hermida, campione del mondo e medaglia olimpica di mountain bike.

Prendiamo questo lancio per promuovere i nostri prodotti di ricarica esterna, in particolare energia solare diretta +, bordo unapowerbank che funziona con pannelli solari e una tecnologia esclusiva chiamata SunPower TM, sviluppato e registrati negli Stati Uniti.

Nel 2015 nuovi marchi di moda come Mykronoz , LEEF e Munich si aggiungono al nostro portafoglio di prodotti. 
Oggi siamo presenti in oltre 20 paesi in Europa, Medio Oriente e Nord Africa.

Essendo leader nel settore, ci impegniamo a continuare a fornire una vasta gamma di accessori, gadget e soluzioni di qualità nel mercato dei dispositivi mobili.